Poliambulatori

San Flaviano

Un’innovativa struttura medica, tecnologicamente avanzata e immersa nel verde della campagna bresciana, fondata su una concezione della medicina che mette al centro della cura l’attenzione al benessere del paziente.

Ai Poliambulatori San Flaviano puoi trovare medici e operatori altamente specializzati che ti assicurano un’esperienza della cura rivoluzionaria: moderna, professionale, flessibile e vicina alle tue esigenze. Ai Poliambulatori trovi anche molto di più: tecniche di cura e diagnosi più avanzate, medici attenti alla sensibilizzazione e alla prevenzione, operatori disponibili all’educazione, di adulti e bambini.

I Poliambulatori San Flaviano nascono da un’intuizione del Dott. Angelo Ziletti, medico chirurgo odontoiatra, oggi Direttore Sanitario della struttura. Attivo a Pralboino dal 1985, dopo una lunga esperienza sul territorio come medico odontoiatra, il Dott. Ziletti ha deciso di ampliare l’offerta integrando in un’unica struttura un servizio completo, professionale e flessibile.

Aperta nella primavera del 2011, la struttura dei Poliambulatori si è ampliata nel corso degli anni. L’equipe medica, composta dai più qualificati professionisti, permette oggi di soddisfare tutte le necessità mediche specialistiche del territorio, grazie alle tecniche più avanzate e ai sistemi di sterilizzazione e igiene più innovativi.

Torna alla home